Team Social Truck

Siamo persone dinamiche, una squadra di professionisti provenienti da settori diversi, ma con un grande interesse in comune: il nostro territorio. Contando sui talenti e gli interessi dei ragazzi e puntando sulle nostre esperienze, desideriamo impegnarci nel superamento delle barriere generazionali.

Alicia Iglesias

Educatrice responsabile

Mattia Cavin

Educatore

Linda Bullo

Educatrice

La nostra Missione

 

The Social Truck è un progetto di innovazione sociale. Ci impegniamo a promuovere un processo di cambiamento partecipato favorendo nuove forme d’incontro sul territorio e di dialogo tra le generazioni. Per riuscirci sosteniamo il concepimento e l’attivazione di progetti socio-culturali ideati dai più giovani. La nostra ambizione è ridare un nuovo impulso alla vita sociale coinvolgendo le persone nel creare esperienze e significati condivisi all’interno della comunità.

 

…vuoi saperne di più? contattaci


Con chi collaboriamo

Comuni, fondazioni, scuole e privati. Dall’artigiano all’artista e con chiunque creda nei progetti realizzati con i giovani. È benvenuto chi vuole contribuire alla trasmissione di conoscenze ed esperienze, chi vuole impegnarsi nel sponsorizzare o sostenere economicamente i progetti realizzati dai giovani con The social Truck .


The founder

Operatrice sociale ed educatrice mediale, Alicia Iglesias si è sempre impegnata e divertita a creare momenti di scambio e condivisione fin da quando era piccola. Dalle esperienze maturate in diversi contesti lavorativi, dalle relazioni strette con professionisti del settore sociale svizzero e italiano, nel 2011 nasce l’idea di The Social Truck. Dopo non pochi sforzi, finalmente oggi la passione e l’esperienza della fondatrice convivono in un’unica esperienza

Seguici su Facebook     |     Seguici su Instagram

 

Impressum  |  Sitemap  |  © Copyright The Social Truck